Mi chiamo Mordeca Marraudino. Sono nato a Bari e ho vissuto fino ai 19 anni diviso tra Matera e Roma (due splendide città). Ho studiato psicologia e sono diventato psicoterapeuta. Questi 10 anni di attività mi hanno condotto a conoscere sempre di più l’animo umano e per curiosità e gioco mi sono ritrovato a fare un pezzo di strada affiancato da costellazioni e sciamane. 

È stato così che hanno preso vita le mie carte e la mia lettura intuitiva e il cerchio del sole. Semplici modi per guardare dentro le situazioni. 

Le carte mi indicano cosa va superato e il cerchio con prepotenza mostra tramite l’energia del gruppo l’energia del richiedente e quella di colui/colei o coloro che lo circondano e che in qualche modo stanno creando il problema. Il cerchio così mostra le debolezze e le forze di tutti facendo venire a galla emozioni e sentimenti che non si sarebbero mai associati a quel particolare vissuto.

La serata del 11 febbraio conosceremo e prenderemo confidenza con due modalità di lavoro innovative, strettamente collegate tra loro ma che si possono anche utilizzare separatamente. 

1) la lettura di una singola carta 

2) il cerchio del sole.

È inutile dire e sottolineare che solo chi vorrà potrà sommariamente provare, nessuno obbligherà nessuno a fare qualcosa che non desidera. 

Si parte in cerchio, e si accoglie chi desidera parlare. Sceglie una carta, che ci dirà cosa deve la sua anima imparare. Di seguito si continua con personificare il problema. Quando si parla all’ostacolo, esso diventa sempre più conosciuto e meno nemico. 

La soluzione non si troverà nell’immediato, ma solo con la consapevolezza di ciò che si è visto.

SERATA  INGRESSO GRATUITO

INFO : Staff Lucoworq  3427867146