Venerdì 12 Ottobre a partire dalle ore 20.30, presso LuCoworQ – Spazio Aperto a Lugo in Corso Garibaldi, 55 ci sarà il concerto di presentazione dell’album “Lorca” della band Sleepwalwer’s Station.

MUSICISTI:

Daniel Del Valle – voce, chitarra, keys

Andrea Para – percussioni

Francesco Cellini – violoncello

Hannes Oberauer – Contrabbasso

Niccolò Jacopo Cavoli – Tromba, Flicorno

Guarda il video Il primo singolo in italiano: “Uno di Noi” –>https://m.youtube.com/watch?v=-asMrRdY9RA

Il secondo singolo estratto dall’album: “Wandering People” –>https://www.youtube.com/watch?v=rbGDnJM7WcY

Ascolta in streaming o acquista l’album

Spotify

Soundcloud

SEGUI:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/sleepwalkersstation
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sleepwalkers_station/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/sleepwalkerstation

WEBSITE: https://www.sleepwalkersstation.com

 

INFO SULL’ALBUM“LORCA”

Il nuovo album “Lorca” è stato inciso a Barcellona, Ravenna, Monaco di Baviera, Jerez de la Frontera e Tucson (Arizona) tra aprile 2015 e novembre 2017. Mixato da Craig Schumacher, mitico fonico dei Calexico e masterizzato ai JJ Golden Studios in California.

L’album è ispirato e dedicato a Federico Garcìa Lorca, il poeta andaluso che è riuscito a descrivere con le parole la vita passando per la metafora dell’assurdo, trasformando il disagio in arte, l’ansia in colori e dialoghi.

BREVE BIO
In tour dal 2011 gli Sleepwalker’s Station hanno percorso tutto il continente europeo e l’America con più di 800 date dal vivo. Suonando a festival come Glastonbury in Inghilterra, SXSW in Texas, l’Open Flair (Germania) o il Pure & Crafted a Berlino; il gruppo con i suoi componenti provenienti da Italia, Germania e Spagna non potrebbe essere più cosmopolita. Questo si sente anche nei 6 album finora incisi.

Vincitori del MEI Superstage Romagna, e come vincitori del MEI Circus Unplugged nel 2015 premiati da Mogol come miglior proposta emergente, con passaggio sulle principali televisioni (TG1) e diverse radio, oltre a riviste musicali, riviste web, riviste generaliste:

La nostra band è un progetto multiculturale, strettamente legato al viaggio, come il nome stesso lascia intendere.

Siamo infatti la “stazione dei sonnambuli”: punto di ritrovo per persone che viaggiano o che intendono partire o si sono perse, luogo sia di appoggio e di scambio come base di partenza e di arrivo.

Viaggiando si entra in uno stato particolare, soprattutto chi viaggia molto entra in una bolla percettiva che può sembrare una sorta di momento meditativo molto simile al sonnambulismo (in cui nel frattempo di fatto ci si muove).

Sleepwalker’s Station