Sahaja Yoga è un metodo di meditazione innovativo che, pur avendo radici antichissime, riesce a sintetizzare mirabilmente una conoscenza millenaria fornendo delle tecniche di facile apprendimento che consentono un’applicazione pratica immediata nella vita di tutti i giorni.

La parola “Sahaja” significa infatti spontaneo e“Yoga” vuol dire unione. Sahaja Yoga evoca dunque la possibilità di raggiungere uno stato di pace interiore, di completezza e di armonia con tutti gli esseri viventi, attraverso un processo semplice, scevro da complesse teorie mentali di difficile comprensione; un percorso chiaro, alla portata di tutti, che conduce rapidamente a benefìci riscontrabili sin dalla prima meditazione.

Proponiamo un  percorso di 8 incontri, tutti i  GIOVEDI’ dalle ore 20.30 alle 22.00.

Prima serata il 23 febbraio e ultima serata il 13 aprile, con approfondimento della meditazione e conoscenza del nostro “sistema sottile”.

Il corso è condotto gratuitamente dai volontari dell’Associazione Sahaja Yoga Ravenna. È richiesto un contributo per l’affitto della sala di € 35,0 a persona per tutto il ciclo di incontri.

Per informazioni tel.  338 4513748 / 349 5147961                                                                                                        www.yogafacile.it      www.sahajayoga.it

SCARICARE IL VOLANTINO SY-Lugo-23-feb